PUNTI ASSISTENZA


Menci Group fornisce il Servizio di Assistenza ai propri mezzi grazie ad una capillare rete di Officine Autorizzate Menci Group. I Punti di assistenza veicoli, distribuiti in tutta Italia, sono visualizzabili divisi per regione nella cartina qui a fianco pubblicata e vengono monitorati costantemente dal Reparto Assistenza Post Vendita

PUNTI ASSISTENZA


La Menci Group, azienda il cui Sistema di Gestione della Qualità è certificato secondo la norma UNI EN 9001:2008 ed il cui Sistema di Gestione Ambientale è certificato secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004, in ottica della piena soddisfazione dei propri clienti, fornisce i propri Servizi di Assistenza Post Vendita grazie ad una capillare rete di Officine Autorizzate Menci Group distribuite in tutta Italia e le cui attività di assistenza dei veicoli Menci Group vengono guidate e monitorate dal Reparto Assistenza Post Vendita

PRESENTAZIONE ATTIVITÀ E SERVIZI

  • Servizio di consegna ed illustrazione sul funzionamento dei veicoli
  • Riparazione e Ricondizionamento e veicoli usati
  • Riparazione ed Assistenza dei Semirimorchi e delle Cisterne Menci Group
  • Assistenza telefonica on-line 800 966 185
  • Gestione tecnica-commerciale degli interventi di riparazione in garanzia su tutta la rete di Assistenza Post Vendita.
  • Preventivazione e gestione tecnica-commerciale per tutti gli interventi di riparazione presso proprie sedi.
  • Gestione della ricambistica diretta ed indiretta.