A tu per tu con i nostri partner!

Diamo il benvenuto alle splendide giornate (quasi) estive, inaugurando una nuova ricchissima stagione di incontri con i nostri dealer francesi. A fare da apripista, il concessionario Garage et Carrosserie Jaulin, presso lo stabilimento di St-Maixent-l'Ecole.  

 

 

La condivisione: il punto di partenza per una nuova sostenibilità produttiva

Quando organizziamo questa tipologia di eventi, abbiamo un obiettivo ben chiaro in mente: rafforzare il legame umano e professionale con i nostri partner esteri, con i quali (purtroppo!) condividiamo momenti spesso troppo brevi, e dedicare del tempo ai clienti, o meglio, alle persone, imparando dalle loro parole e dalla loro esperienza sul campo.

Condividere spunti e riflessioni con chi ogni giorno vive sulla propria pelle il complesso settore dei trasporti, ci aiuta a migliorare il nostro lavoro e i nostri prodotti, permettendoci di proporre all’interno del panorama nazionale e internazionale soluzioni efficienti e flessibili per i nostri clienti.

 

 

Ogni momento di condivisione è fondamentale per portare i nostri standard produttivi e di assistenza a livelli sempre più alti ed incontrarsi è il primo passo per trasmettere questa importante conoscenza e trasformarla in efficienza e sostenibilità produttiva!

 

 

Un ringraziamento speciale va al nostro Export Manager, William Pesarelli, per il costante affiancamento durante tutta l’organizzazione dell’evento e ai nostri i amici di Garage et Carrosserie Jaulin, in particolare Gregory Giffaud, per la calorosa accoglienza e la professionalità dimostrata durante la splendida giornata trascorsa insieme.