Menci & Nimes Truck Services insieme per la seconda edizione del DIG.TOUR
Il DIG.TOUR, roadshow professionale dedicato al mondo del cava cantiere francese, continua. In occasione della 4° tappa, che si è tenuta a Marseille il 30 giugno e il 1 luglio, abbiamo partecipato insieme al nostro dealer di fiducia Nimes Truck Services.
La due giorni è stata per noi una grande opportunità per incontrare clienti, fornitori, partner e tutti coloro che in generale, orbitano attorno a questo evento nazionale estremamente tecnico.
Poter incontrare le numerose persone che operano in questo complesso settore, sia in qualità di produttore che in qualità di cliente ed utilizzatore finale della macchina, ci ha permesso di comprendere a 360° i reali bisogni di chi vi opera quotidianamente. Per progredire e sviluppare ogni giorno progetti sempre più ambiziosi e performanti per i nostri clienti, il confronto umano e professionale reciproco rappresenta l’elemento cardine; ed in questo continuo processo evolutivo, i nostri amici di Nimes Truck Services hanno avuto un ruolo determinante.
Commenta Andrea Menci, Responsabile Export del Gruppo
Le radici del DIG.TOUR
Creato nel 2021, il DIG TOUR è divenuto in breve tempo un evento altamente tecnico e specializzato dedicato ai professionisti dei lavori pubblici.
Road show nazionale, Il DIG TOUR è ancorato nel cuore delle regioni francesi e offre a produttori, rivenditori, acquirenti e utenti l'opportunità di incontrarsi in un'atmosfera calda e amichevole, all'aperto.
Sempre rimanendo all’aperto, l’evento ha previsto numerosi momenti dimostrativi. I visitatori, infatti, hanno la possibilità di scoprire e provare il funzionamento di tutte le attrezzature esposte, testandole in prima persona all’interno di un sito appositamente dedicato a questo scopo.
Ogni ospite ha avuto l’opportunità di conoscere e approfondire le varie applicazioni dei macchinari (demolizioni, lavori edili, trasporti ecc.) e condividere opinioni e spunti di riflessione, con l’obiettivo di un miglioramento continuo da parte di tutti gli attori interessati.
Ringraziamo calorosamente i nostri amici di Nimes Truck Service, in particolare Isabelle, Yann, Claude e Nicolas per averci ospitato e averci fatto sentire a casa in ogni momento!