

La seconda edizione del DIG TOUR 2022 è appena iniziata!
Insieme al nostro partner Aubrée Garages, abbiamo partecipato alla seconda tappa del DIG TOUR che si è tenuta nel sito di Rennes durante il week-end del 16-17 giugno.
Il DIG TOUR il roadshow francese del cava cantiere
Giunto ormai alla sua seconda stagione, il Dig Tour rappresenta ormai l’evento più atipico attualmente in essere per il mondo dell’edilizia. Totalmente organizzato all’aperto, con ampie aree dedicate a dimostrazioni pratiche e dinamiche, è pian piano divenuto un punto di riferimento per questo settore in continua espansione. Anche quest’anno sono previste 5 tappe, in 5 siti di cava disolicati su tutto il territorio francese: St Aubin / Gaillon, Rennes, Toulouse, Marseille e Lyon. Insomma, un vero e proprio tour che vede i protagonisti dell’edilizia percorrere le strade francesi all’insegna della convivialità e della conoscenza reciproca.
Il cava cantiere, un mondo complesso ma ricco di opportunità
Durante la nostra permanenza a Rennes, grazie ai nostri amici dello staff di Aubrée Garages, abbiamo avuto l’occasione di conoscere moltissime persone impegnate nel mondo edilizio. Il confronto con nuovi, importanti, attori di questo complesso settore lavorativo, ci ha fornito una nuova, solida conferma, del fatto che i rapporti tra le persone sono alla base di tutto ciò che siamo e che facciamo per i nostri clienti.
Un sentito ringraziamento a tutto lo staff di Aubrée Garages per l’accoglienza e la professionalità dimostrata in ogni occasione!