Da sempre, il Gruppo Menci considera essenziale l'attività formativa dei propri partner; ed è proprio in quest'ottica che si è svolto il primo incontro del 2022 dedicato alla formazione della nostra rete di officine autorizzate. Il progetto ha coinvolto oltre 15 realtà imprenditoriali del nord Italia ed ha rappresentato un’importante opportunità di confronto e di crescita umana e professionale.

 

 

L'intervento di Andrea Menci, Responsabile Export & Marketing del Menci Group, inaugura ufficialmente questo primo incontro, sottolineando ancora una volta la centralità dei rapporti umani nella creazione di legami solidi e collaborativi, alla base tutti i nostri progetti aziendali.

 

 

Attraverso le parole del Responsabile della Programmazione, Andrea Maccarini, le officine hanno avuto l’occasione di conoscere la linea produttiva ed osservare da vicino la realizzazione del semirimorchio in ogni sua fase. 

La visita ha costituito anche un nuovo modo per conoscere da vicino la realtà aziendale del Menci Group, non solo dal punto di vista più strettamente operativo, ma anche e soprattutto dal punto di vista umano. Dietro ad ogni fase di lavorazione ci sono uomini e donne costantemente impegnati a confrontarsi e a migliorarsi attraverso una cotinua collaborazione.