Attraverso il proprio marchio aziendale sulla divisa da gioco indossata dalla squadra, Menci Group affianca Pallacanestro Brescia nell’emozionante avventura che vivrà durante la manifestazione di Pesaro, una straordinaria opportunità sportiva e, al contempo, una vetrina nazionale per tutte le aziende partner che con passione e fiducia spalleggiano la Germani Brescia.

 

“Siamo orgogliosi del legame storico che ci unisce all’azienda Germani, con la quale condividiamo valori umani e imprenditoriali. Quando due importanti realtà italiane condividono lo stesso percorso, non possono che nascere partnership solide e di qualità. Pertanto, sostenere la Pallacanestro Brescia nella Final Eight di Coppa Italia, sarà un’ulteriore conferma della condivisione di questi valori: rispetto, fiducia, impegno e ovviamente, lavoro di squadra”.

 " il pensiero dell’azienda Menci "

 

 

Una Germani Brescia versione Green si appresta a vivere con passione e impegno la Frecciarossa Final Eight 2022, in programma alla Vitrifrigo Arena di Pesaro dal 16 al 20 febbraio, Green anche come la sostenibilità e l’attenzione all’ambiente che gli sponsor della Pallacanestro Brescia, a partire dal Title Sponsor Germani Spa, sono sempre molto attenti.

 

 

“La partecipazione alla Final Eight è stata quasi inaspettata, vogliamo darle dei contenuti importanti – le parole di Mauro Ferrari, Amministratore Delegato di Germani Spa e punto di riferimento del club bresciano -. Su questa maglia c’è il colore verde e ci sono i loghi di aziende importanti che da anni fanno della sostenibilità e della cura dell’ambiente il proprio cavallo di battaglia. Riassumendo la nostra scelta, vogliamo che questa maglia rappresenti la sostenibilità e la cura dell’ambiente a favore dei giovani”.