Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Per acconsentire all'uso dei cookie, clicca su "Accetto".

×
La Menci Group, azienda il cui Sistema di Gestione della Qualità è certificato secondo la norma UNI EN 9001:2008 ed il cui Sistema di Gestione Ambientale è certificato secondo la norma UNI EN ISO 14001:2004, in ottica della piena soddisfazione dei propri clienti, fornisce i propri Servizi di Assistenza Post Vendita grazie ad una capillare rete di Officine Autorizzate Menci Group distribuite in tutta Italia e le cui attività di assistenza dei veicoli Menci Group vengono guidate e monitorate dal Responsabile Assistenza Post Vendita della Menci Group Ing. Michele del Bello sede centrale di Castiglion Fiorentino (AR).

PRESENTAZIONE ATTIVITÀ E SERVIZI

  • Servizio di consegna ed illustrazione sul funzionamento dei veicoli
  • Riparazione e Ricondizionamento e veicoli usati
  • Riparazione ed Assistenza dei Semirimorchi e delle Cisterne Menci Group
  • Assistenza telefonica on-line 800 966 185
  • Gestione tecnica-commerciale degli interventi di riparazione in garanzia su tutta la rete di Assistenza Post Vendita.
  • Preventivazione e gestione tecnica-commerciale per tutti gli interventi di riparazione presso proprie sedi.
  • Gestione della ricambistica diretta ed indiretta.